Bosmen -centro taglio tubi breciano
    CENTRO TAGLIO TUBI BRESCIANO
Taglio tubi, loro lavorazioni e produzione di boccole metalliche Anniversario Bosmen -centro taglio tubi breciano
italiano inglese
Bosmen oggi Bosmen oggi Bosmen taglio tubi oggi Bosmen Taglio tubi nel 1990 Bosmen nel 1990
Bosmen nel 1990
L'evoluzione di una storica azienda fino ai giorni nostri
storia di un'azienda di successo incominciata 40 anni fa
La Bosmen Srl centro taglio tubi bresciano viene fondata nel 1970 come Officina Meccanica di Tornitura e Fresatura.
Nel 1977 viene acquistato il primo macchinario automatico per la lavorazione del tubo in barre, affiancato alla    produzione ancora predominante di tornitura e fresatura.  Da allora ha inizio la specializzazione del TAGLIO TUBI e     lavorazioni da tubo in barre, con impegno e investimenti continui e mirati. Nei quindici anni successivi vengono inseriti altri macchinari Transfer, diventando quella del taglio tubi la  produzione principale.   
Nel 1997 la  Bosmen srl diventa Centro Taglio Tubi Bresciano, smantellando la torneria e specializzandosi nel taglio e nella lavorazione del tubo.
Ad oggi la Bosmen  ha acquisito una conoscenza e competenza approfondita nel settore del taglio tubi e mediante una moderna linea di macchinari automatici si è imposta tra i leader del settore del taglio e della lavorazione di tubi, sia per capacità produttiva ma soprattutto per qualità , servizio e competitività di prezzo. 
Negli anni la Bosmen Srl si è anche attrezzata acquistando una affilatrice d’avanguardia provvedendo così all’affilatura interna delle lame da taglio potendo così adeguare, in base al taglio necessario ed al materiale utilizzato da cui ricavare le boccole, il tipo di affilatura ottimale.
Nel dicembre 2014 la Bosmen Srl cambia nel vertice con la presa totale delle redini da parte di Ermes, figlio maggiore del fondatore dell’azienda.
Il cambiamento in pochi mesi è già evidente, si consolida fin da subito un rapporto di intesa con i collaboratori interni, dando motivazione e coinvolgimento agli stessi, permettendo uno sviluppo dinamico ed entusiastico, stimolando l'incremento della capacità produttiva anche con l'acquisizione di nuovi ed importanti progetti soprattutto nel settore automotive. Negli anni 2015-2016 la Bosmen ha segnato una forte crescita nella produzione e nel fatturato sfiorando il +40% ma la previsione è indubbiamente quella di puntare ad un ulteriore miglioramento anche in termini di immagine oltre che in quello di produzione. Infatti nel corso del 2017 la Bosmen Srl  amplia la propria area produttiva con l’acquisto di un nuovo capannone e di un nuovo macchinario da taglio e FILETTATURA per poter integrare la gamma di tubi tagliati e soddisfare una sempre più ampia richiesta da parte dei clienti. Si concretizza così l'entusiasmo e la dinamicità aziendale con un gruppo di lavoro altamente qualificato, attento e motivato, che opera con impegno per perseguire l'obiettivo comune di portare la Bosmen ad un continuo miglioramento produttivo e qualitativo.
L’azienda ha saputo mantenere comunque negli anni una struttura molto snella quindi, pur rimanendo una piccola realtà, risulta organizzata ed efficiente, in grado di rispondere alle sempre più forti esigenze imposte dal mercato.
Il costante sviluppo, frutto di dedizione ed entusiasmo, porta la Bosmen Srl ad essere un punto di riferimento per chi necessita di taglio tubi. L’apprezzamento da parte dei nostri clienti testimonia la grande capacità di organizzazione e la qualità dei prodotti offerti.
L'obiettivo primario rimane quello di soddisfare al meglio un mercato sempre più esigente ed evoluto; un nuovo macchinario di nuova generazione e totalmente a controllo numerico con unità radiali è stato di recente acquistato. Ci permetterà di aumentare la capacità produttiva e la gamma di articoli con la possibilità di aggiungere importanti lavorazioni: filettatura, zigrinatura, raggiatura, tornitura conica ecc…

Bosmen -certificata iso 9001 La Bosmen srl specializzata nel taglio tubi e loro lavorazioni è certificata dal 2000 e nel 2003 ha conseguito la conversione alla nuova Norma UNI EN ISO 9001/2000. Nel 2009 passa alla UNI EN ISO 9001:2008 con l'Ente di Certificazione DNV, e da dicembre 2017 ha superato la conversione alla nuova UNI EN ISO 9001:2015.
Bosmen - taglio tubi Bosmen S.r.l.   Via don P. Mazzolari, 5  25050 Passirano (BRESCIA)   ph. +39030657371 fax +390306577100  P.IVA e C.F.00315660175 CAP.SOC. I.V. € 76.500,00  REA BS 177172  REG.SOC.TRIB. BS 15199
REALIZZAZIONE SERS INFORMATICA SOFTWARE GESTIONALI